Sistema bibliotecario comunale

Biblioteca centrale

La biblioteca comunale offre la possibilità di accedere all'informazione culturale attraverso sia la lettura dei documenti cartacei, sia attraverso la consultazione dei documenti su supporti non cartacei come CD, DVD ed internet.

Descrizione

Nella Biblioteca centrale il materiale bibliografico delle più svariate discipline è consultabile a scaffale aperto e può essere richiesto in prestito.Essa offre la possibilità di accedere all'informazione culturale sia attraverso la lettura dei documenti sui supporti cartacei, sia attraverso la consultazione dei documenti presenti su altri supporti non cartacei come CD, DVD, Internet ed E-Book Reader.A metà strada tra una biblioteca ed un ambiente polifunzionale, la biblioteca centrale del comune di Cagliari, è un centro di comunicazione multimediale, che si avvale delle più avanzate tecnologie per fornire agli utenti qualsiasi tipologia di materiale informativo.

Servizi

Alla biblioteca centrale è possibile prendere in prestito libri, cd, dvd e altro materiale. E' possibile utilizzare gli spazi interni per la lettura o lo studio. Si può approfittare del sistema bibliotecario per ricevere materiale al momento non disponibile presso la Biblioteca Centrale. Si possono donare libri di qualsiasi tipo alla biblioteca.

Modalità di accesso

Ingresso libero e gratuito, munito di rampe e corrimano.

Indirizzo

Via Roma, 3 , 47521

Orario per il pubblico

lunedì-giovedì: 8:30-17
venerdì: 8:30-14:30
sabato-domenica: chiuso

Contatti

Ultimo aggiornamento: 09/09/2022, 10:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri