Opera all’interno del Comune 7 giorni su 7 giorni dalle ore 7.00 alle ore 01.00 con continuità.
Presidia lo spazio pubblico per garantire sicurezza nelle città e nel territorio. Regola il traffico e contrasta i comportamenti di guida rischiosi, tutela i consumatori e garantisce il rispetto delle regole del commercio, tutela l’ambiente, controlla lo sviluppo edilizio e contrasta l’abusivismo, nonché il degrado urbano. Una polizia locale sempre più qualificata, professionale e attrezzata.
Questo sito vuole essere uno strumento ad illustrare le attività svolte dalle diverse unità di Polizia Locale, facilitare, attraverso i recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica, l’accesso da parte dei cittadini ai differenti servizi, per rafforzare il legame tra Cesena e la sua Polizia Locale.
Dirigente
Andrea Piselli
Tel.: 0547 354811
E-mail: protocollopm@comune.cesena.fc.it
La struttura si articola, oltre che sul Comandante, Vice Comandante e gli organi di Staff, su quattro unità operative definite Reparti, coordinati da ufficiali.
Vice Comandante
Commissario Maggiore,
Laura Gennaretti
Tel: 0547 354852
E-mail: serviziopl@comune.cesena.fc.it
STAFF del Comandante
Si occupa della gestione logistica della struttura e della segreteria del comandante e del protocollo.
Tel: 0547 354826
E-mail: staff.comandantepm@comune.cesena.fc.it
Reparti: