Presidente Commissione giudicatrice appalto lavori di efficientamento energetico presso Comune di Seclì

Tipo di incarico

Data inizio incarico

14/06/2019

Data fine incarico

14/06/2013

Data insediamento

14/06/2019

Compensi

DATA 2021-04-29
Autorizzazione del Dirigente della Direzione territorio e Qualità Urbana prot. n. 0017753 del 28/04/2021 Incarico conferito con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 86/2021
-------
Presidente della Commissione giudicatrice per l'appalto dei lavori di "Efficientamento energetico dell'immobile sede del Municipio di Seclì in Via Puccini" 

Importi di viaggio e/o servizio

Anno 2019: € 0,00
Anno 2020: € 0,00
Anno 2021: € 0,00
Anno 2022: € 202,50 (agg.to giugno 2022)

Persona di riferimento

Organizzazione

Ultimo aggiornamento: 10/05/2023, 15:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri